Testo di 'Crepúsculo' di Carlos Papel

Vuoi conoscere il testo di Crepúsculo di Carlos Papel? Sei nel posto giusto.

Crepúsculo è una canzone di Carlos Papel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Crepúsculo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crepúsculo di Carlos Papel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Do ponto de vista de minha varanda
Entardecido o sol se deita em minha rede
Tentando roubar minha sede de solidão
A noite filtra o tom de âmbar
Luzes na colina
Anoiteceu
Eu tenho medo
O medo aflige
Aperto no meu coração

A noite abre a boca
Engule sangue
Escuto uma guitarra
Digere a som, a farra e a bebedeira

A noite abre a boca
Engule sangue
Escuto uma guitarra
Digere a som, a farra e a bebedeira

Play Escuchar "Crepúsculo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Crepúsculo di Carlos Papel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crepúsculo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crepúsculo di Carlos Papel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crepúsculo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crepúsculo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crepúsculo? Avere a portata di mano il testo della canzone Crepúsculo di Carlos Papel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crepúsculo di Carlos Papel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.