Xote Com Embolada è una canzone di Carlos Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Xote Com Embolada di Carlos Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
HÁ MUITO TEMPO VIVO NA CIDADE GRANDE
HA MUITO TEMPO QUE SAIR DO INTERIOR
MÁS A SAUDADE AGORA ESTÁ ME APERTANDO
E SUFOCANDO MEU PEITO DE CANTADOR
CONFESSO AMIGOS AQUI NÃO ME ACOSTUMO
VIVO SEM RUMO SEM AMOR SEM DIREÇÃO
MÁS A SAUDADE NO MEU PEITO BATE FORTE
SOU LÁ DO NORTE SOU CABOCLO DO SERTÃO
GOSTO DE XOTE
DE XAXADO DE EMBOLADA
DE FORRÓ DE VAQUEJA,
DE BEIJAR A MINHA AMADA
QUE ME ESPERA NA PORTEIRA
GOSTO DE CÔCO
DE GALOPE E DESSA GENTE
ONDE O POETA FAZ REPENTE
PASSANDO CHAPÉU NA FEIRA
Otras canciones de Carlos Silva
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Xote Com Embolada di Carlos Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Xote Com Embolada di Carlos Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Xote Com Embolada? Avere a portata di mano il testo della canzone Xote Com Embolada di Carlos Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Carlos Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Xote Com Embolada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Xote Com Embolada nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Xote Com Embolada di Carlos Silva.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Xote Com Embolada di Carlos Silva.