Testo di 'Canoar' di Carlos Villela

Canoar è una canzone di Carlos Villela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canoar di Carlos Villela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canoar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canoar di Carlos Villela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu coração
Caiu na tua rede
Vim matar a sede
No açude do teu olhar
Por ser demais
Cansei de ser sozinho
Sou passarinho
Mas não sei voar

Por todo amor
E com todo respeito
Arrumei um jeito
De te coroar
Serás rainha
Quando eu, rei supremo
Te der o remo do meu canoar

Me dê asas
Me faça um carinho
Le leve pra casa
Me mostre o caminho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canoar di Carlos Villela.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canoar di Carlos Villela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canoar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canoar di Carlos Villela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canoar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canoar di Carlos Villela.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canoar di Carlos Villela.