Testo di 'Ganges' di Carlos Walker

Ganges è una canzone di Carlos Walker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ganges di Carlos Walker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ouvi dizer que um velejador
Veio a saber que não iria mais viver
Vão monções de chuvas, secas, mudas de estações
Sabor, aroma e amor curando o medo e dor
Relógio tão fugaz
Mas luz de células, portais, moléculas e sais
História de poções em noites ancestrais

Marujo com seu sonho, vai, sai, refazendo, sentidos e
Sinais, mas, lá, veleiro e o seu senhor que faz o sol sair
Do mar, mar
Que faz o céu sair do mar, mar, mar

Sapere cosa dice il testo di Ganges ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ganges è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ganges di Carlos Walker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ganges perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ganges? Avere a portata di mano il testo della canzone Ganges di Carlos Walker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ganges di Carlos Walker.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ganges di Carlos Walker.