Testo di 'Corpo Vazio' di Carlos Zel

Corpo Vazio è una canzone di Carlos Zel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo Vazio di Carlos Zel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Corpo Vazio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corpo Vazio di Carlos Zel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Corpo vazio e cansado
Talvez por mim inventado
Numa raiva de momento
Misto de angústia e de fome
Em tudo igual ao meu nome
Da cor do meu pensamento

Cidade aberta e primeira
Talvez a mais verdadeira
De todas que descobri
Na tua praça amarrado
Está o meu sonho cansado
De viver dentro de ti

E as asas que me davam
Crianças que não vieram
Junto da tua morada
São outro canto, outro tema
Malditas como o poema
Que te serviu de mortalha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Corpo Vazio di Carlos Zel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corpo Vazio di Carlos Zel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Corpo Vazio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpo Vazio di Carlos Zel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpo Vazio di Carlos Zel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.