Testo di 'Neste Rio Vou Morrer' di Carlos Zel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Neste Rio Vou Morrer di Carlos Zel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Neste Rio Vou Morrer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Neste Rio Vou Morrer di Carlos Zel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Águas do rio, paradas
No eu peito tão cansado
Espelho das madrugadas
Onde eu vejo o meu passado

Quis fazer uma viagem
Numa onda que desmaia
Mas fiquei ali na margem
Abandonado na praia

Horas paradas no tempo
Do meu viver tão errante
E neste meu desalento
Vejo-te em sonho distante

Ancorei minha fragata
Nesse rio tão esquecido
Mas a saudade me mata
Por não poder ter partido

Desde manhã ao Sol-pôr
Sem ti não sei que fazer

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Neste Rio Vou Morrer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Neste Rio Vou Morrer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Neste Rio Vou Morrer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Zel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neste Rio Vou Morrer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neste Rio Vou Morrer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Neste Rio Vou Morrer di Carlos Zel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Neste Rio Vou Morrer di Carlos Zel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Neste Rio Vou Morrer di Carlos Zel.