Testo di 'Quadras do Povo' di Carlos Zel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quadras do Povo di Carlos Zel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quadras do Povo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quadras do Povo di Carlos Zel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como a gente se habitua
A alguém, nunca entendi
A minha vida que é tua
Não sabe viver sem ti

Trocam-se as vidas num beijo
Tantas trocamos, meu bem
Que é nos teus lábios que eu vejo
Que não vejo mais ninguém

Feliz do povo
Que para a vida ser bela
Basta uma quadra singela
Que lhe fale ao coração
Feliz do povo
Pois é feliz com certeza
Quem fez da própria tristeza
Desde há muito, uma canção

Quatro letras tem amor
As mesmas que o ódio tem
Mas numa jura a rigor
Há quatro letras também

Em quatro salmos se encerra
Uma história e quem diria
Que em quatro palmos de terra
Tudo há-de acabar, um dia

Sentiti come una star cantando la canzone Quadras do Povo di Carlos Zel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quadras do Povo di Carlos Zel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quadras do Povo? Avere a portata di mano il testo della canzone Quadras do Povo di Carlos Zel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Zel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quadras do Povo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quadras do Povo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quadras do Povo di Carlos Zel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.