Deixo contigo meus broches
Medalhas, doces, brioches
Te levo até Bariloche.
Compro um mustang e um porsche.
Amanso a unha uma onça.
Tiro os franceses da França.
Ponho em teu dedo aliança.
Se isso lhe trás segurança.
CEDA CEDA CEDA ME CEDA.
FÁCIL COMO PAPEL DE SEDA .
CEDO CEDO CEDO EU CEDO
COMO QUEM NUNCA TEVE MEDO.
planto raxixe e peiote.
Máscara, espelho, queimado chicote
Releio a bíblia e Coiote
Serás meu rumo, eu teu norte
Troco lençóis, colcha e fronhas
Curto teus mimos e manhas
Cantos, folguedos, guaranhas
Faço pequenas façanhas.
Otras canciones de Carlos Zimbher
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seda è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seda di Carlos Zimbher, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Seda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Seda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seda di Carlos Zimbher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seda di Carlos Zimbher, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seda di Carlos Zimbher.