Testo di 'Redenção' di Carmelita

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Carmelita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Carmelita? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Para alguns eu sou criança
Pra outros sei ensinar
Se alguém de mim duvida
Minha historia vou contar
Eu não sei de onde sou
Nem também pra onde eu vou
Sou seguir só de uma terra
Terra de muito valor

Terra onde eu nasci
Chão onde eu pisei
Lugar onde eu morei
Sertão que me criei

Minha infância foi sofrida
Sempre fui menina pobre
Por pião de bolandeira
Rodei pião pela rua
Atirei de baladeira
Entre tantos sofrimentos
Algo de bom semeei
Aprendi amar ao pobre
A ter sentimentos nobres
Finalmente me encontrei
Finalmente me encontre

Play Escuchar "Redenção" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Carmelita.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carmelita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Carmelita, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Carmelita.