Testo di 'O Quarto' di Carminho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Quarto di Carminho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Quarto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Quarto di Carminho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Neste quarto tão pequeno
Que eu pensava ser só meu
Infiltra-se um tal veneno
Que é a solidão e eu

Juntos não somos um todo
É sufocante o vazio
E eu já nem sei de que modo
Foi invadido plo frio

Agora já somos três
Mas esses não fazem um
Nem ao entrares tu me vês
Este quarto é de nenhum

Coração que se partiu
Que está sem nada pra dar
É este quarto vazio
Onde nem lá cabe o ar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Quarto di Carminho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Quarto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Quarto di Carminho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Quarto? Avere a portata di mano il testo della canzone O Quarto di Carminho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.