Testo di 'Onde Nasce a Solidão' di Carolina

Onde Nasce a Solidão è una canzone di Carolina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onde Nasce a Solidão di Carolina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Onde Nasce a Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onde Nasce a Solidão di Carolina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No peito de um marinheiro
Onde nasce a solidão
As ondas batem primeiro
Só depois o coração

É dali que nasce o mar
É dali que a noite vem
E é dali, se ele chorar
Que o fado nasce também

O amor que há no seu peito
É uma peça em resposta
Porque a onda de que é feito
Nunca mais vai dar à costa

Ao poisar os pés na areia
Ele vai dizendo-me assim
Quem não ama a maré cheia
Não pode gostar de mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Onde Nasce a Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onde Nasce a Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onde Nasce a Solidão di Carolina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onde Nasce a Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Onde Nasce a Solidão di Carolina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onde Nasce a Solidão di Carolina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.