Testo di 'Afuera' di Caroline Cruz

Afuera è una canzone di Caroline Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Afuera di Caroline Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ahora que estoy afuera
sufrí una transformación
y tú no te das cuenta
Era como un dragón
que vuela sin cautela
mi sangre era amarilla

Encontré a más dragones
combatimos en el aire
me quemaron un ala
y caí velozmente despedazada
despedazada

Y cuando quiero llorar
me escondo en silencio
mis lágrimas son dagas
que lanzo contra ti
mis lágrimas lamen tus ojos
abiertos y te arden.

Ahora quisiera pertenecer a la noche
Ser aunque sea un puntito
ser oscura y densa
Ser como un dragón que vuela
sin cautela
mi sangre es amarilla

Play Escuchar "Afuera" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Afuera di Caroline Cruz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Afuera di Caroline Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Afuera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Afuera? Avere a portata di mano il testo della canzone Afuera di Caroline Cruz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Caroline Cruz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Afuera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Afuera nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Afuera di Caroline Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.