Testo di 'Void Dress' di Carpe Tenebrum

Vuoi conoscere il testo di Void Dress di Carpe Tenebrum? Sei nel posto giusto.

And we reap on frathered ground
the fallen where we walk
knowledge secrets, smirking mirrors
as they lurk where
we've always thought

Drying ice in the land of gliding
ziggurats erected from writing
not written
time brgotten where time was seen
and they all use their canes

I dress in night
ans see the difference
I call the blue to spark with me
Absu porning over my shadows
lies await in ecstasy.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Void Dress di Carpe Tenebrum.

Sapere cosa dice il testo di Void Dress ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Void Dress di Carpe Tenebrum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Void Dress è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Void Dress di Carpe Tenebrum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Void Dress perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Void Dress? Avere a portata di mano il testo della canzone Void Dress di Carpe Tenebrum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Void Dress di Carpe Tenebrum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.