Testo di 'Comovido' di Cartola

Vuoi conoscere il testo di Comovido di Cartola? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Comovido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Comovido di Cartola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Comovido fiquei
Quando entrei
No hospital
Soube que o meu amor
Passava muito mal
Chorei de dor
Não resisti
Só em saber
Que meu filho vivia
Mas a mulher
Talvez fosse morrer

A minha primeira providência
Foi pedir clemência
Ao Criador
Que me salvasse a criança
E me desse esperança
Na mulher que é o meu amor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Comovido di Cartola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Comovido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Comovido di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comovido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comovido? Avere a portata di mano il testo della canzone Comovido di Cartola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cartola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comovido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comovido nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Comovido di Cartola.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comovido di Cartola.