Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desfigurado che stavi cercando.
Desfigurado è una canzone di Cartola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desfigurado di Cartola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Desfigurado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desfigurado di Cartola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dizem que estou desfigurado
Com razão, estou cansado
De pedir a Deus, aos céus enfim
Um amor, onde encontrarei, senhor!
Livrai-me desta nostalgia
Confiante ainda espero o dia
Meu coração é pobre e magoado
É infeliz como um menor abandonado
Viveu sempre nesta ilusão
Procurando outro coração
Otras canciones de Cartola
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desfigurado di Cartola.
Sapere cosa dice il testo di Desfigurado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desfigurado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desfigurado di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desfigurado? Avere a portata di mano il testo della canzone Desfigurado di Cartola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.