Vuoi conoscere il testo di Grande Deus di Cartola? Sei nel posto giusto.
Grande Deus è una canzone di Cartola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grande Deus di Cartola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Grande Deus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grande Deus di Cartola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deus,
Grande Deus
Meu destino bem sei
Foi traçado pelos dedos teus
Grande Deus
De joelhos aqui eu voltei para te implorar
Perdoai-me
Sei que errei um dia
Oh! Perdoai-me pelo nome de Maria
Que nunca mais direi o que não devia
Eu errei, grande Deus
Mas quem é que não erra
Quando vê seu castelo cair sobre
a terra
Julguei Senhor, daquele sonho
Eu jamais despertaria
Se errei, perdoai-me
Pelo amor de Maria
Otras canciones de Cartola
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grande Deus di Cartola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grande Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Cartola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grande Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grande Deus nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Grande Deus di Cartola.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Grande Deus di Cartola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grande Deus di Cartola.