Testo di 'Absorvente' di Casa Bizantina

Absorvente è una canzone di Casa Bizantina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Absorvente di Casa Bizantina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou sair
Vou comprar absorvente
Para descolorir a dor
Do meu amor delicadamente

Eu vou sumir
Vou tomar um entorpecente
Pra aliviar a dor que já
Não tem sabor dentro
Do meu peito

Vou te adquirir
Eu vou roubar teu coração
E se este te faltar
Terás o meu em suas mãos

E vou fugir emprestarei
Meu corpo à mente
Chega de alcalóide na
Folha do meu dente

Não vou trair
Porque sou inconfidente
Cansei de te mostrar
O que você não sente

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Absorvente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Absorvente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Absorvente di Casa Bizantina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Absorvente di Casa Bizantina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Absorvente di Casa Bizantina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Absorvente di Casa Bizantina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absorvente di Casa Bizantina.