Testo di 'Mano Treta (part. 2)' di Cassandra 23

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mano Treta (part. 2) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mano Treta (part. 2) di Cassandra 23, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mano treta ,chegou na área abalando geral
Pegando todas menininha
Ele é o tal

Mano treta manda na boca
E lá ninguem se mete
Ele é dono da favela
Onde só tem piriguete

Mano treta não tem medo de nada
Nínguem pode lhe prender
Se você se meter com ele
Vai se arrepender

Mano treta sempre nas quebrada
Sempre curtindo racionais
Sua gangue esta sempre armada
Fumando sua erva da paz

Mano treta tem apenas um defeito
Mas é um defeito pequeno
O único problema
É que ele tem o pau pequeno

Play Escuchar "Mano Treta (part. 2)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mano Treta (part. 2) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Mano Treta (part. 2) di Cassandra 23, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mano Treta (part. 2) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mano Treta (part. 2) di Cassandra 23 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cassandra 23, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mano Treta (part. 2)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mano Treta (part. 2) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mano Treta (part. 2) di Cassandra 23, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mano Treta (part. 2) di Cassandra 23.