Testi delle Canzoni di Catherine Wheel

Ti piacciono le canzoni di Catherine Wheel? Qui troverai i testi delle canzoni di Catherine Wheel così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Catherine Wheel che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Catherine Wheel, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Catherine Wheel.

  1. 30th Century Man
  2. All Of That
  3. Backwards Guitar
  4. Ballad Of A Running Man
  5. Balloon
  6. Bill And Ben
  7. Black Metallic
  8. Broken Head
  9. Car
  10. Chrome
  11. Collideoscopic
  12. Come Back Again
  13. Crank
  14. Crawling Over Me
  15. Creme Caramel
  16. Dead Girl Friend
  17. Delicious
  18. Don't Want To Know If You Are Lonely
  19. Ferment
  20. Flower To Hide
  21. Free Of Mind
  22. Fripp
  23. Future Boy
  24. Gasoline
  25. Girl Stand Still
  26. God Inside My Head
  27. Half Life
  28. Heal 2
  29. I Confess
  30. I Want To Touch You
  31. Idle Life
  32. Indigo Is Blue
  33. Intravenous
  34. Judy Staring At The Sun
  35. Kill Rhythm
  36. La La Lala La
  37. Let Me Down Again
  38. Lifeline
  39. Mad Dog
  40. Mouthful Of Air
  41. My Exhibition
  42. Our Friend Joey
  43. Pain
  44. Painful Thing
  45. Saccharine
  46. Salt
  47. Shallow
  48. She's My Friend
  49. Show Me Mary
  50. Sparks Are Gonna Fly
  51. Spin
  52. Strange Fruit
  53. That's When I Reach For My Revolver
  54. The Nude
  55. Tumbledown
  56. Upside Down
  57. Ursa Major Space Station
  58. What We Want To Believe In
  59. Harder Than I am

I Catherine Wheel sono un gruppo rock britannico formatosi nel 1990 a Great Yarmouth in Inghilterra. Il gruppo è composto dal cantante/chitarrista Rob Dickinson (cugino del cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson), dal chitarrista Brian Futter, il bassista Dave Hawes (sostituito da Ben Ellis per il tour di Wishville), e dal batterista Neil Sims. Il nome del gruppo deriva da quello di un fuoco d'artificio. Sono stati attivi durante l'intero arco degli anni novanta, iniziando come band shoegaze per poi evolvere il proprio suono prima verso sonorità più hard rock, poi più pop. Nonostante la solida base di fan (specialmente negli Stati Uniti) e gli ottimi riscontri critici la band non riuscirà mai a uscire dal mercato di nicchia, e proprio questo mancato successo contribuirà al suo disfacimento. L'ultimo album e l'ultimo tour risalgono infatti al 2000 e da allora il gruppo è entrato in una "pausa di riflessione" che non si è ancora conclusa. Il gruppo risulta ancora sotto contratto con la Columbia per altri due dischi, e a tutt'oggi non è mai stata data ufficialmente la notizia dello scioglimento, anche se in realtà i vari membri del gruppo sono al lavoro su altri progetti.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Catherine Wheel, forse sei qui solo per una canzone di Catherine Wheel che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Catherine Wheel, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Catherine Wheel.

Analizzare i testi delle canzoni di Catherine Wheel può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Catherine Wheel che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Catherine Wheel e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Catherine Wheel che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.