Testo di 'Escravo do Amor' di Cauan Bueno

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Escravo do Amor che stavi cercando.

Quando está fechando a cicatriz
Que você deixou dentro do peito
Quando coração está feliz
Você vem revirar, meus sentimentos.

Diz que agora vai cuidar de mim
Que dessa vez vai ser diferente
Que sou seu homem, seu melhor prazer
Seu grande amor, seu maior presente.

Se me toca
O corpo queima de prazer
Não resisto a sedução
Desse amor
Você diz que dessa vez
É pra valer
Mais não engana.

Sei, que sou apenas seu prazer
Amor de cama, transa sem valor
Seu objeto, seu brinquedo
Escravo do amor
No fim da noite
Sei que vai partir
Pra sua vida de aventuras por ai
E outra vez eu sei que vou ficar
Te esperando aqui.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escravo do Amor di Cauan Bueno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Escravo do Amor di Cauan Bueno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escravo do Amor di Cauan Bueno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Escravo do Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cauan Bueno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escravo do Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escravo do Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escravo do Amor di Cauan Bueno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escravo do Amor di Cauan Bueno.