Brasil Gigante è una canzone di Cavaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Em mil e quinhentos
Vinte e dois de abril
Pedro Alvarez Cabral com sua frota
Descobria o Brasil
Ôô ôô ôô
Em alto mar um grito ecoou
Terra a vista
Assim o navegante gritou
Acabava de nascer sob este céu de anil
Um verdadeiro gigante
Que hoje se chama Brasil
Esta ai pra o mundo ver
Esse gigante que não para de crescer
Meu povo tem
Uma alegria sem igual
Para o povo brasileiro
Todo mês tem carnaval
Brasil, Brasil, Brasil
Avante meu Brasil
Brasil, Brasil, Brasil
Te amo meu Brasil
Esta ai
Pra o mundo ver
Esse gigante que não para de crescer
Otras canciones de Cavaco
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brasil Gigante di Cavaco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Brasil Gigante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasil Gigante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Brasil Gigante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brasil Gigante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Brasil Gigante? Avere a portata di mano il testo della canzone Brasil Gigante di Cavaco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brasil Gigante... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brasil Gigante nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brasil Gigante di Cavaco.