Testo di 'Poison' di Cavetown

Vuoi conoscere il testo di Poison di Cavetown? Sei nel posto giusto.

Poison è una canzone di Cavetown il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poison di Cavetown, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poison? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poison di Cavetown? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ease your breath, untie my hands
Release my neck, if you can
You don’t have to be like that

Don’t be afraid, there’s nothing strange
It’s not a trap

But there’s cars coming closer
And I think they’re trying to run me over
Poisoning my food
And putting drugs inside my water
There’s ghosts in my house
And I can taste blood in my mouth

Don’t be afraid, I’m not insane
Just irrational, but isn’t that the same?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poison di Cavetown.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poison di Cavetown, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poison era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Poison di Cavetown, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poison è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poison di Cavetown sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poison di Cavetown, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.