Testo di 'Untitled V.2' di Cavetown

Adori la canzone Untitled V.2? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Untitled V.2 di Cavetown? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I know my hands
Aren't warm enough to hold
Your cold cold heart
And I know my bones
Aren't strong enough to keep me
From falling apart

Did you know sometimes
I dig into the carpet with my feet
And did you know that every night
I play your favourite songs on repeat
It helps me sleep
Because my hair is growing backwards
And my knees are bending inwards
And monsters in the closet
Won't stop giving me the shivers
Even though it's probably just in my mind

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Untitled V.2 di Cavetown, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Untitled V.2 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Untitled V.2 di Cavetown sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Untitled V.2 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cavetown, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Untitled V.2... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Untitled V.2 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Untitled V.2 di Cavetown.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Untitled V.2 di Cavetown, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.