Testo di 'Dança de Salão' di Cayena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dança de Salão che stavi cercando.

Dança de Salão è una canzone di Cayena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dança de Salão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dança de Salão di Cayena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Doce velha alma
Dance, vela acesa
Calma, vida toda seja

Colha o que planta
Cheire alecrim
Madeira de desconstrução

Camila semeia
Terra dessa água fresca
Onde só dá camomila

Sapateio, sim
Em cima de mim
Em cima da mesa

Onde o maracujá é doce e azedin
E a flor, toda pluralidade

Danço salsa, sim
Pra fora de mim
Pro mundo inteiro

Play Escuchar "Dança de Salão" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dança de Salão di Cayena.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dança de Salão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dança de Salão di Cayena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança de Salão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dança de Salão? Avere a portata di mano il testo della canzone Dança de Salão di Cayena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dança de Salão di Cayena.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dança de Salão di Cayena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança de Salão di Cayena.