Testo di 'Radio Kabul' di Cccp

Radio Kabul è una canzone di Cccp il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Radio Kabul di Cccp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Radio Kabul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Radio Kabul di Cccp? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Storpie atmosfere terse
e sterili bazaar
taxisti nomadi cammellieri
autisti
ascoltano la radio e sanno
che tempo fa
al principio era il verbo
al principio era "Pravda"
parola-verità
parola-verità
RADIO KABUL RADIO KABUL
RADIO KABUL
dice che a nord che a est
la strada è aperta
possibile
dall'Adriatico al mar Giallo
RADIO KABUL RADIO KABUL
RADIO KABUL
al principio era il verbo
al principio era "Pravda"
e prima del principio
era vanto dei mongoli
che una vergine sola
sopra un carico d'oro
traversasse indenne
i domini del Kan
RADIO KABUL RADIO KABUL
RADIO KABUL

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Radio Kabul? Avere a portata di mano il testo della canzone Radio Kabul di Cccp può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cccp, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Radio Kabul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Radio Kabul nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Radio Kabul di Cccp.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Radio Kabul di Cccp.