Testo di 'Elisabetha' di Cécile Corbel

Vuoi conoscere il testo di Elisabetha di Cécile Corbel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elisabetha di Cécile Corbel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Elisabetha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elisabetha di Cécile Corbel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quand le jour s'achève
Sur le monde ici-bas
Quand la lune est ronde
Il y a des ombres
Mêlées à mes pas
Des tapis de brume

On dit que je serai pendue
Avant septembre
On dit mon âme perdue
Privée des anges

Elisabetha
Elisabetha

Quand la nuit s'achève
Dans la cage où je dors
Quand le soleil monte
Il y a des hommes
Qui me montrent du doigt
Qui hurlent à la honte

On dit que j'ordonne au ciel
Quand la pluie tombe
On dit je suis le mal
Je suis la sombre

Elisabetha
Elisabetha

Elisabetha
Elisabetha

Elisabetha
Elisabetha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Elisabetha di Cécile Corbel.

Sentiti come una star cantando la canzone Elisabetha di Cécile Corbel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elisabetha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elisabetha di Cécile Corbel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cécile Corbel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elisabetha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elisabetha nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elisabetha di Cécile Corbel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elisabetha di Cécile Corbel.