Testo di 'Despir a Noite' di Celeste Rodrigues

Vuoi conoscere il testo di Despir a Noite di Celeste Rodrigues? Sei nel posto giusto.

Despir a Noite è una canzone di Celeste Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Despir a Noite di Celeste Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O barco deixa Cacilhas
E navega poucas milhas
Até chegar a Lisboa;
Trespassa as águas o rio
Que a noite veste de frio
E que a saudade abalroa

Á proa dum cacilheiro
Vejo o Castelo altaneiro
Roubando a luz ao sol-posto
E eu fico tão sozinha
Que até a noite se aninha
Nos braços do meu desgosto

Talvez se eu esticar o braço
Possa o Terreiro do Paço
Vir dormir na minha mão
Ou talvez ao ver a Estrela
Eu sinta que basta vê-la
P'ra espantar a solidão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Despir a Noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despir a Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Despir a Noite di Celeste Rodrigues, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Despir a Noite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Celeste Rodrigues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Despir a Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Despir a Noite nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despir a Noite di Celeste Rodrigues.