Testo di 'Fim dos Tempos' di Célia Tomboly

Fim dos Tempos è una canzone di Célia Tomboly il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fim dos Tempos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim dos Tempos di Célia Tomboly? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem, Jesus divino amigo
Vem trazer a tua paz
Só Tu és o nosso abrigo
Que venturas mil nos traz

Vem, ó meigo nazareno
Este mundo consolar
Vem com teu olhar sereno
Toda a Terra iluminar

Afastai do mundo a guerra
O chacal devorador
Que destrói tudo na Terra
Espalhando luto e dor

Há gemidos de aflição
Já não há mais primaveras
Criancinhas pedem pão
Homens lutam como feras

Vem, Senhor
Vem reflorir os caminhos
Vem, Senhor
Vem perfumar corações
Exterminar a dor
E fazer calar os canhões
Vem, Senhor
Com teu amor tão profundo
Iluminar consciências
E fazer feliz o mundo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fim dos Tempos di Célia Tomboly, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fim dos Tempos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fim dos Tempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fim dos Tempos di Célia Tomboly.