Testo di 'Para meu bem' di Celina Fernandes

Vuoi conoscere il testo di Para meu bem di Celina Fernandes? Sei nel posto giusto.

Para meu bem è una canzone di Celina Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Para meu bem di Celina Fernandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu bem não se deixe levar assim
O que sera de nós se voce sem mim
Os dias passam corridos
As vozes, recados perdidos
Sinto sua falta mas já sei
Que ela esta com outro alguem
Chamo seu nome
Voce nunca vem

Volta, não esqueça de trancar a porta
Não esqueca de dirigir mais devagar
E é comigo que voce vai morar

Play Escuchar "Para meu bem" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Para meu bem di Celina Fernandes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para meu bem di Celina Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Para meu bem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para meu bem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Para meu bem? Avere a portata di mano il testo della canzone Para meu bem di Celina Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Celina Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Para meu bem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Para meu bem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Para meu bem di Celina Fernandes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para meu bem di Celina Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.