Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lábios Vermelhos che stavi cercando.
Lábios Vermelhos è una canzone di Cellula Mater il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lábios Vermelhos di Cellula Mater, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Por você eu vou
Vou pra qualquer lado
Por você eu sou
Apaixonado
Segui passos errados
À procura da luz
Dos olhos teus
Diga que são meus
Os desejos teus
Vem sonhar os meus planos
E quando acordar
Nada mais irá nos importar
Só estarmos juntos
Teus lábios vermelhos
Da cor de coração
Me lembram
Teu beijo
Sabor de emoção
Senti você chegar
Não vi você partir
Mas ficou junto
Do meu sentimento
Aconteça o que for
Nada vai poder
Deter o nosso amor
Por você eu vou
Otras canciones de Cellula Mater
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lábios Vermelhos di Cellula Mater, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lábios Vermelhos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lábios Vermelhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Lábios Vermelhos di Cellula Mater, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lábios Vermelhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lábios Vermelhos di Cellula Mater sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lábios Vermelhos di Cellula Mater.