Testo di 'Seis cordas' di Celso Blues Boy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Seis cordas che stavi cercando.

Seis cordas è una canzone di Celso Blues Boy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Seis cordas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seis cordas di Celso Blues Boy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seis cordas, tocam fortes, o tempo todo
Eu sou um homem rude, algumas vezes eu sei
Eu vejo o fogo arder
Eu preciso de você

Seis cordas, contam algo
De uma noite sensual, sensual

Seis cordas de prata, põe libedade em nós
Eu estou certo e decidido a mudar

Baby, você pertence à mim
Baby, à algo perdido em mim

Seis cordas de prata choram
Em meus dedos, todo dia

Cordas de prata brilham
Mas há um vazio em mim, em mim

Estou longe, mas quando eu voltar
Eu preciso te ter

Seis cordas velhas gritam, a minha emoção, minha emoção
Seis cordas, cortam fundo, o meu coração
Eu vejo o fogo arder, preciso te ter

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seis cordas di Celso Blues Boy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seis cordas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Seis cordas di Celso Blues Boy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seis cordas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Celso Blues Boy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seis cordas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seis cordas nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seis cordas di Celso Blues Boy.