Testo di 'A Brisa do Corcovado' di Celso Minguillin

Vuoi conoscere il testo di A Brisa do Corcovado di Celso Minguillin? Sei nel posto giusto.

A Brisa do Corcovado è una canzone di Celso Minguillin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Brisa do Corcovado di Celso Minguillin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Até que enfim !
Chegou a madrugada;
Quero de novo lhe ver,
Flor da noite,minha namorada;
Quero extrair o seu pólem
Exalar seu perfume
E depois,lhe consumir
Como se faz com a flor
Seu amor Colibri;
O dois irmãos neblinado
Me lembra você,só você
O vento frio do sul
Anuncia você,só você
A brisa do Corcovado
Vem trazer você,trazer você;
Eu vou, abraçado à você, eu vou
De qualquer jeito ,amor
Sem divorcio eu vou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Brisa do Corcovado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Brisa do Corcovado di Celso Minguillin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Brisa do Corcovado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Brisa do Corcovado di Celso Minguillin.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Brisa do Corcovado di Celso Minguillin.