Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Apenas Mais Um! che stavi cercando.
Apenas Mais Um! è una canzone di Celso Pedrini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
As flores no asfalto exalam perfume de naftalina
Luto pelo meu metro quadrado de paz e tranquilidade
Na maior cidade da América latina
Grito bem alto em uma língua estranha
São artimanhas nas manhãs, cheias de manhas
Pra esquecer
Seus carinhos
Sua luz
Davam cor ao cinza da minha vida
Mesmo sem sentido algum, a minha dor
Eu sei, pra você fui apenas mais um!
Otras canciones de Celso Pedrini
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Apenas Mais Um! di Celso Pedrini.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apenas Mais Um! di Celso Pedrini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Apenas Mais Um! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apenas Mais Um! di Celso Pedrini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apenas Mais Um!? Avere a portata di mano il testo della canzone Apenas Mais Um! di Celso Pedrini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.