Vuoi conoscere il testo di Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mel Da Sua Boca che stavi cercando.
Mel Da Sua Boca è una canzone di Celso Pompeu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Mel Da Sua Boca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vem cá moreninha linda
Vem cá ser meu querer
A dona da minha vida
Motivo do meu viver
O vinho que me embriaga
Perfume pra me envolver
O mel que escorre do favo
A água que eu vou beber
Quero dividir o travesseiro com você
Misturar o nosso cheiro de tanto prazer
Vem colar seu corpo no meu corpo
Dá um beijinho no pescoço
Me fazendo arrepiar
(Eu) vou me lambuzar
No mel que tem na sua boca
Quando a gente beijar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mel Da Sua Boca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mel Da Sua Boca? Avere a portata di mano il testo della canzone Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Celso Pompeu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mel Da Sua Boca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mel Da Sua Boca nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mel Da Sua Boca di Celso Pompeu.