Testo di 'Lambs for Wolfs' di Cenotaph

Vuoi conoscere il testo di Lambs for Wolfs di Cenotaph? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lambs for Wolfs che stavi cercando.

Lambs for Wolfs è una canzone di Cenotaph il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No weapons on plastic hands
the weapons are for the raiders
of the Black Oceans

To blowout blasphemy
into the air, for the human race!!

While some await
the dawn
we're trying
to everlast
in this night

Holding Swords
and iron peaks
that belong to our
fists and souls

Living-to hear violent simphonies
Breathing-distorted harmonys
Blackened minds and blasphemy
while others are lambs
eaten by the wolfs

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lambs for Wolfs di Cenotaph.

Sentiti come una star cantando la canzone Lambs for Wolfs di Cenotaph, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lambs for Wolfs di Cenotaph sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lambs for Wolfs perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lambs for Wolfs? Avere a portata di mano il testo della canzone Lambs for Wolfs di Cenotaph può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cenotaph, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lambs for Wolfs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lambs for Wolfs nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lambs for Wolfs di Cenotaph.