Testo di 'Pantheon' di Century

Pantheon è una canzone di Century il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pantheon di Century, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We forget our names. The hair grows down over our eyes.
Our teeth sharpened to points and we will never be safe and we are gone.
We are never going back. We are animals, and we fight ourselves to the death.
Homeless. We slaughter each other. We tear meat from our own carcasses.
We rape and eat the weakest ones and one by one, we disappear.
And soon our scars become the ornaments that define us.
We build a fire in our homes and comfort burns us down.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pantheon di Century.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pantheon di Century, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pantheon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pantheon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pantheon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pantheon? Avere a portata di mano il testo della canzone Pantheon di Century può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pantheon di Century.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pantheon di Century, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.