Testo di 'It In Itself' di Cerebral Turbulency

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone It In Itself che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone It In Itself di Cerebral Turbulency, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone It In Itself? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di It In Itself di Cerebral Turbulency? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I must write to not forget it
I must dance to not get stunted
I understood nothing but have been renowned as genius
Glazed windows and shod soles
We embrace but struggle
Our considerations are queer
Who doesn't know it - lies
Who laughs at it - doesn't understand
Who doubts about it - searches for
Beautyful roads paved by shits
Equality wrinkled, not irreversible
Course predetermined, not formed

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone It In Itself era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di It In Itself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It In Itself di Cerebral Turbulency sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando It In Itself? Avere a portata di mano il testo della canzone It In Itself di Cerebral Turbulency può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cerebral Turbulency, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone It In Itself... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone It In Itself nell'album.