Testo di 'Desestabelecerei' di Cérebro Eletrônico

Vuoi conoscere il testo di Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desestabelecerei che stavi cercando.

Adori la canzone Desestabelecerei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desestabelecerei
A partir do agora
À espera de um dia
comprimido na gotícula
de esperma que escorria
e ovulava a partir de um instante insano
O indecifrável
Vou voltar
No controle remoto todo meu remorso
Vou gravar por cima das tretas daquele dia
Vou dar pause no instante
Acelerar adiante
Sem stop
Sem slow motion
Só ejetar no final
Vamos voltar à vida várias vezes
E dar um play, dar um play, dar um play
Na eternidade
Quando a fita acabar
A gente passa por cima
Aí já é outra fita

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desestabelecerei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desestabelecerei? Avere a portata di mano il testo della canzone Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cérebro Eletrônico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desestabelecerei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desestabelecerei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desestabelecerei di Cérebro Eletrônico.