Testo di 'Ciganinha' di César do Acordeon

Vuoi conoscere il testo di Ciganinha di César do Acordeon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ciganinha che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciganinha di César do Acordeon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou cigano
Eu levo a vida cantando
Minha vida é viajar
Por onde eu passo

Com a cigana na garupa
Vou gritando, upa, upa
E para pra descansar
Armo a barraca

Lá na beira da cascata
Ergo a rede lá na mata
E já começo a balançar
Oh, ciganinha

Vamos viver viajando
Oh, minha linda cigana
Eu sei que tu ama
Esse valente cigano

Na minha viagem
Trago a minha bagagem
Muitas coisas pra vender
Carrego ouro e um papagaio louro
Fala muito

Play Escuchar "Ciganinha" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ciganinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ciganinha di César do Acordeon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciganinha di César do Acordeon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciganinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che César do Acordeon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciganinha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciganinha nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ciganinha di César do Acordeon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciganinha di César do Acordeon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.