Testo di 'Pulei o Corginho' di Cesar e Alessandro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pulei o Corginho che stavi cercando.

A nem meu Deus como é que eu fui vacilar,
Tem base não quando dei fé "tava" lá,
A nem meu Deus ela vai largar de mim,
Porque dessa vez acho que pulei o "corguin".

Fui pego no pulo igual gambá no galinheiro,
"Êta" mulher malvada apanhei o dia inteiro.
Com a boca na botija sem ter pra onde correr.
A casa caiu não teve nem o que dizer.

Eu "tava" numa boa, com umas pingas na cabeça,
Mulher eu não fiz por mal, por favor, não se aborreça.
Chega dói no peito de pensar em te perder,
Deixa isso pra lá, sem você eu não sei viver.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pulei o Corginho di Cesar e Alessandro.

Sentiti come una star cantando la canzone Pulei o Corginho di Cesar e Alessandro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pulei o Corginho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pulei o Corginho di Cesar e Alessandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pulei o Corginho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pulei o Corginho? Avere a portata di mano il testo della canzone Pulei o Corginho di Cesar e Alessandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pulei o Corginho di Cesar e Alessandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.