Testo di 'Vem Patrão' di Cesar e Alessandro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vem Patrão che stavi cercando.

Vem Patrão è una canzone di Cesar e Alessandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Patrão di Cesar e Alessandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Comecei lá do zero pra ser quem agora eu sou
Mais pula essa parte
A vida melhorou
A coisa foi pra frente
Pra quem duvidada da gente
Olha nós estourado
Nem me fala que eu to mudado

A minha lata melhorou
E a mulherada aprovou
E agora não fico sem ninguém
E num piscar de olhos veja só o resultado
E pra quem tava duro sobra nota de 100

Rauph Lauren, Hugo Boss, Calvin Klein de Triton
Agora tô bonito e a mulherada grita vem patrão (2x)

Vem Patrão (7x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Patrão di Cesar e Alessandro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vem Patrão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem Patrão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Patrão di Cesar e Alessandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Patrão di Cesar e Alessandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.