Testo di 'Direito di Nasca' di Cesaria Evora

Vuoi conoscere il testo di Direito di Nasca di Cesaria Evora? Sei nel posto giusto.

Direito di Nasca è una canzone di Cesaria Evora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Direito di Nasca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Direito di Nasca di Cesaria Evora? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mae qu'tê' me na ventre
Dà-me nha direito di nascê
Pai quande 'm nascê
Dà-me nha direito di vivê

Fazê nos lar
Lugar mas sabe qu'tem na mundo
Fazê nh~infancia
Um jardim de felecidade

'Judà-me crescê
Cu tudo amor e amizade
Dà-me'bô carinho e bô ternura
'O mae querida que Deus dà-me

Dà-me leite d'bô peito sagrado
Mamae querida
dà-me bô sustento bençoade
Papai querido

'Judà-me vivê nhas ilusao
Nhas fantasia
Mi qu'ê bsôte flor d'revoluçao
Mi qu'ê bsôte fruto d'alegria

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Direito di Nasca di Cesaria Evora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Direito di Nasca di Cesaria Evora, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Direito di Nasca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Direito di Nasca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Direito di Nasca di Cesaria Evora, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.