Testo di 'Perfume do Invisível' di Céu

Vuoi conoscere il testo di Perfume do Invisível di Céu? Sei nel posto giusto.

Perfume do Invisível è una canzone di Céu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perfume do Invisível di Céu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No dia em que eu me tornei invisível
Passei um café preto ao teu lado
Fumei desajustado um cigarro

Vesti a sua camiseta ao contrário
Aguei as plantas que ali secavam
Por isso o cheiro impregnava

O seu juízo, o meu juízo, invisível
E o mundo ao meu favor

Para me despir
E ser quem eu sou
Logo que o perfume do invisível te inebriou

Você me viu
E o mundo também
E o que tava quietinho ali se mostrou, meu bem

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perfume do Invisível è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perfume do Invisível di Céu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perfume do Invisível è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perfume do Invisível? Avere a portata di mano il testo della canzone Perfume do Invisível di Céu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Céu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perfume do Invisível... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perfume do Invisível nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perfume do Invisível di Céu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perfume do Invisível di Céu.