Testo di 'Como Lo Siento' di Chambao

Como Lo Siento è una canzone di Chambao il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Lo Siento di Chambao, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me dao cuenta
de lo poco que soy

Se reparten mi ser
aquel que solo piensa que sera algun dia

Que el presente es
el medio pa lo que quiere alcanzar algun dia

Hay otro que solo piensa en el pasado
por que le encanta recordar
ya sean penas o alegrias
lo que daria por cambiar lo que es,
donde esta...

La esencia esta dentro,
como lo siento,
el tiempo esta fuera

escucho sonidos,
silencio bajo el sonido
observo el ritmo que mi respiracion lleva
como fluye dentro y fuera

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como Lo Siento di Chambao.

Sapere cosa dice il testo di Como Lo Siento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Como Lo Siento di Chambao, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Lo Siento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como Lo Siento di Chambao sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Chambao, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Lo Siento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Lo Siento nell'album.