Les Réminiscences Extatiques è una canzone di Chaostar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Les Réminiscences Extatiques? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Les Réminiscences Extatiques di Chaostar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cachés derrière des portes entrouvertes,
Je connais ta voix, je l'ai aimée...
Je sens la trahison, aux bouts des doigts,
Frappant toutes les touches d'un piano désacordé.
Je sais que c'est le morceau qu'on aimait...
La lune effleure, mes espérances ravivées,
Au son d'un piano oublié.
Je sais que tu l'avais bien dit.
Les réminiscences extatiques, ne sont que des avis
Otras canciones de Chaostar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les Réminiscences Extatiques di Chaostar.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les Réminiscences Extatiques di Chaostar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Les Réminiscences Extatiques ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les Réminiscences Extatiques era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les Réminiscences Extatiques? Avere a portata di mano il testo della canzone Les Réminiscences Extatiques di Chaostar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Chaostar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les Réminiscences Extatiques... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les Réminiscences Extatiques nell'album.