Vuoi conoscere il testo di Irritation di Charles Bronson? Sei nel posto giusto.
Irritation è una canzone di Charles Bronson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Instead of wasting your time telling us we suck
why don't you ask us if we give a fuck?
Cuz as far as we're concerned you've got no opinion
and we'll scream in your ear and wreck your fucking concentration
You say you've heard the same three chords before
anc coming to our shows is such a bore
We all smile and get that sensation
cuz it's great to be known as an irritation
Alternative? Alternative to what? I'd like to know
cuz you're convinced it sucks. If it ain't on the radio
that's all right. We don't want your face around here anyway
So just stay home at your stupid fucking party while we fucking play
Otras canciones de Charles Bronson
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Irritation di Charles Bronson.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Irritation di Charles Bronson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Irritation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Irritation? Avere a portata di mano il testo della canzone Irritation di Charles Bronson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Charles Bronson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Irritation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Irritation nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Irritation di Charles Bronson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Irritation di Charles Bronson.