Testi delle Canzoni di Charles Bukowski

Ti piacciono le canzoni di Charles Bukowski? Qui troverai i testi delle canzoni di Charles Bukowski così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Charles Bukowski che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Charles Bukowski, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Born into this (Dinosauria, we)

Henry Charles Bukowski Jr., nato Heinrich Karl Bukowski (IPA: [buːˈkɒfski]), detto Hank, noto anche con lo pseudonimo di Henry Chinaski, suo alter ego letterario (Andernach, 16 agosto 1920 – Los Angeles, 9 marzo 1994), è stato un poeta e scrittore statunitense. Ha scritto sei romanzi, centinaia di racconti e migliaia di poesie, per un totale di oltre sessanta libri. Il contenuto di questi tratta della sua vita, caratterizzata da un rapporto morboso con l'alcol, da frequenti esperienze sessuali (descritte in maniera realistica e senza troppi eufemismi) e da rapporti tempestosi con le persone. La corrente letteraria a cui spesso viene associato è quella del realismo sporco.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Charles Bukowski, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Charles Bukowski, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Charles Bukowski.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Charles Bukowski, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Charles Bukowski e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Charles Bukowski che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.