Testo di 'Big Iron Door' di Charles Manson

Vuoi conoscere il testo di Big Iron Door di Charles Manson? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Big Iron Door che stavi cercando.

Big Iron Door è una canzone di Charles Manson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Big Iron Door? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Big Iron Door di Charles Manson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Clang bang clang
Went the big iron door
They put me in a cell
With a concrete floor
Nine other men in that cell with me
Moanin' their fate with destiny

Clang bang clang
Clang bang clang clang
Early in the mornin'
At the crack of dawn
They wake us to the tune of a bong bong bong
Line up for chow
Munchin' hard bread
Drinkin' black coffee with that noise in my head

Clang bang clang
Clang bang clang bang clang
The judge said to me, now boy
You had it

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Big Iron Door era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Big Iron Door è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Big Iron Door perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Big Iron Door? Avere a portata di mano il testo della canzone Big Iron Door di Charles Manson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Big Iron Door di Charles Manson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Big Iron Door di Charles Manson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.