Testo di 'Fermier Isidore' di Charles Trénet

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fermier Isidore che stavi cercando.

Fermier Isidore è una canzone di Charles Trénet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fermier Isidore di Charles Trénet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Marie aime IsidoreCar Isidore adore MarieMais il y a le mari de MarieQui n'aime pas Isidore,Mais il y a le mari de MarieQui toujours les poursuit.Fermier Isidore,Le mari de Marie vous regarde.Fermier Isidore, changez de décor,Il revient encor.Le mari de Marie vous regarde.Il revient encore.Changez de décor.Vous êtes au Pôle Nord.Le mari de Marie vous regarde.Prenez vos passeports, changez de décor.Courez, sautez, cachez-vous mieuxDans la rivière ou dans les cieux.Il court avec un grand fusil.Il est là-bas, il est ici.Fermier Isidore,Le mari de Marie vous regarde.Fermier Isidore,Changez de décor.Courant au bout du monde,Voilà qu'Isidore entraîne Marie.Dansant toujours la ronde,Ils arrivent à ParisMais il y a le mari de MarieQui toujours les poursuit.Fermier Isidore,Cachez-vous derrière l'obélisque.Fermier Isidore,Changez de décor.Il vient encor.Dans le bois de Vincennes, y a pas de risques.Prenez un taxi.Il y monte aussi.Partez, soyez sport,Dans un ballon stratosphériqueMais il revient encore,Volant sans effort.Voici la lune à l'unisson.Hallucinés, atterrissons.Cachez-vous derrière ce volcan.Non, le voici vite. Foutez le camp !Fermier Isidore,Le mari de Marie vous regarde.Fermier Isidore,Changez de décor.Ils ont couru cent ans,Sentant un jour leur fin prochaine.Ils s'arrêtèrent gaiementA l'ombre d'un vieux chêne.Ils s'arrêtèrent gaiementEt s'aimèrent tendrement.Fermier Isidore,Ça y est : le mari de Marie vise,Fermier Isidore.Adieu triste sort.Fermier Isidore,Le mari de Marie était borgne.Fermier Isidore,Le coup fut très fort... (Poum)Puis il vous a cru mortEt depuis, plus jamais ne lorgneVos baisers d'amourQui durent toujoursCar le jaloux, pour faire un deuil,Pour mieux viser, se trompa d'œil,Ferma le bon, ne vit plus rienEt, comme cela, tout finit bien.Fermier Isidore,Y a plus de mari de Marie qui lorgne.L'amour est plus fort,Plus fort que la mort.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fermier Isidore di Charles Trénet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fermier Isidore di Charles Trénet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fermier Isidore ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fermier Isidore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fermier Isidore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fermier Isidore? Avere a portata di mano il testo della canzone Fermier Isidore di Charles Trénet può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fermier Isidore di Charles Trénet.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fermier Isidore di Charles Trénet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fermier Isidore di Charles Trénet.