Testo di 'Le mort' di Charles Trénet

Vous emporterez ma quiétudeau fond de la légende bleue,compagnon de la solitude.Chevalier d'opéra qui narguez les orages,Aux rumeurs des grands ports, aux aubes malhabilesVous apprendrez le mot de passe.Et les gens pourront s'étonnercomme sur une autre planètede voir des visages de cireà leur amour que vous rendrez indifférent.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le mort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le mort era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le mort è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le mort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Charles Trénet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le mort... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le mort nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le mort di Charles Trénet.